Videocamera Panasonic Hc-X920

Videocamera Panasonic Hc-X920

La videocamera Panasonic Hc-X920 è davvero un’ottima videocamera perché contiene in sé quelle caratteristiche professionali che garantiscono un’ottima prestazione di ripresa e allo stesso tempo è maneggevole e leggera in modo da essere facilmente trasportabile. Essa è costituita da un sensore 3MOS System Pro che non solo consente un vastissimo utilizzo della gamma di colori, cosa che caratterizza di per sé il sensore 3MOS, ma grazie all’aggiunta del Crystal Engine ProII garantisce una altissima risoluzione dei video anche quando la condizione luminosa non è proprio ottimale. Essa ha un indicatore angolare di inquadratura che permette di creare delle immagine completamente bilanciate perché l’indicatore può essere regolarizzabile sia verticalmente che orizzontalmente.

La videocamera Panasonic Hc-X920 è costituita anche di un mirino elettronico che consente di fare delle riprese perfette anche quando c’è una luce eccessiva e quindi l’LCD risulterebbe eccessivamente luminoso. Ha il wi fi integrato e questo è uno dei massimi vantaggi proprio perché questa caratteristica permette di poter più facilmente passare e modificare il video sul proprio pc o collegarlo grazie ad una casella email. Inoltre, svariate operazioni si possono fare anche grazie alle varie App adesso in uso, per esempio controllare il video stesso in remoto.

Videocamera Panasonic Hc-X920

Un’altra caratteristica tipica del famoso brand che rende tutte le sue videocamere speciali è la cine-like ovvero una caratteristica particolare che permette di poter gestire e modificare i propri video come se fossero una sorta di fiction. La videocamera è dotata di un Level shot, utile per controllare l’inclinazione della macchina e di un’altra funzione che invece permette di evitare o di cancellare le immagini video che risultano mosse o sfocate chiamata HIBRID O.I.S.+. questa preziosa videocamera garantisce davvero un’alta qualità video che soddisfa i professionisti e allieta gli appassionati e di sicuro si mantiene in perfetta linea per quanto riguarda il discorso qualità prezzo.

La vasta gamma di colori da poter utilizzare, la bellezza delle riprese e la perfezione dei dettagli in qualsiasi condizione di luce, la rende una delle videocamere migliori sul mercato e che difficilmente se ne può fare a meno.

La Panasonic sa esattamente di cosa hanno bisogno i propri clienti ed è per questo che uno dei suoi massimi obiettivi è quello di soddisfare ogni tipo di esigenza differente. La Hc-X920 ne è un esempio pratico. Per andare nello specifico del prezzo poi, essa si mantiene sul medio alto e costa circa 850€, prezzo ragionevole date tutte le caratteristiche che la compongono. È possibile acquistarla in tutti i negozi specifici o anche tranquillamente online.

Share this post